Image Alt

Casa Leopardi

I vini Leopardi a sostegno della ricerca

L’Azienda Agraria Conti Leopardi di San Leopardo sostiene la Fondazione Umberto Veronesi partecipando all’asta di vini pregiati e opere d’arte contemporanea che si terrà giovedì 11 giugno 2015 alle 19,00 nel Salone Vanvitelliano della Biblioteca Angelica di Roma.

L’asta sarà battuta dzibaldonea Gelasio Gaetani d’Aragona in collaborazione con Ferdinando Miceli di Serradileo, fine wines expert, e da Angelo Bucarelli, modern art critic.

Il ricavato dell’iniziativa sarà destinato a finanziare borse di ricerca che permetteranno a giovani ricercatori meritevoli, impegnati in progetti di eccellenza, di portare avanti i propri studi.

Un progetto ambizioso a cui l’Azienda Agraria Conti Leopardi ha deciso di partecipare donando 24 bottiglie di Zibaldone 2012. Rosso Igt, lo Zibaldone è un vino di ottimale struttura, composto per il 70% da Montepulciano e per il 30% da Cabernet Sauvignon, maturato per 12 mesi in Barriques di Allier.

Temporaneamente chiusa

A tutela dei visitatori e degli operatori, per consentire una corretta fruizione degli spazi, gli ingressi saranno contingentati.

Tel. +39 071 7573380
Email. biglietteria@giacomoleopardi.it

Casa Leopardi
Via Leopardi, 14
62019 Recanati MC