Image Alt

Casa Leopardi

Arrivo della Fondo Leopardiana sulla Piazzuola Sabato del Villaggio

Domenica 11 Settembre 2016 la Gran Fondo Leopardiana, gara ciclistica giunta alla sua 19° edizione, terminerà sulla Piazzuola del Sabato del Villaggio.
Avvisiamo i gentili visitatori che la viabilità e le aree di sosta nei pressi di Palazzo Leopardi potranno subire delle variazioni. Le visite alla Biblioteca si svolgeranno regolarmente, ma, in caso di alta affluenza, i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del normale.
Si consiglia di raggiungere il museo, se possibile, nelle prime ore del mattino o nel tardo pomeriggio per evitare la visita nei momenti più rumorosi della manifestazione.

Un finale inedito, dunque, quello per gli atleti della 19° Fondo Leopardiana che, dopo aver affrontato l’intero percorso di gara, dovranno fronteggiare l’ultima fatica, proprio in vista dell’arrivo, al termine della salita che porta alla Piazzuola del Sabato del Villaggio. Lo scenario sarà particolarmente suggestivo e offrirà un’emozione unica a tutti i partecipanti.
I primi tre classificati di ogni percorso saranno premiati davanti a Palazzo Leopardi per poi spostarsi verso la Piazza cittadina per le altre premiazioni.

Per informazioni:

Tel. 071 7573380
biglietteria@giacomoleopardi.it

www.fondoleopardiana.com

Temporaneamente chiusa

A tutela dei visitatori e degli operatori, per consentire una corretta fruizione degli spazi, gli ingressi saranno contingentati.

Tel. +39 071 7573380
Email. biglietteria@giacomoleopardi.it

Casa Leopardi
Via Leopardi, 14
62019 Recanati MC