Image Alt

Casa Leopardi

In viaggio nelle Marche con il Corriere della sera

Il Corriere della Sera organizza per i suoi lettori un tour guidato dalla giornalista Francesca Bonazzoli fra i tesori della nostra terra. Un itinerario che farà tappa anche a Casa Leopardi.

Di casa in casa, da quella di Rossini a Pesaro, alle dimore di Raffaello e Federico da Montefeltro a Urbino, fino al Palazzo di Giacomo Leopardi a Recanati, il Corriere della sera per 5 giorni accompagnerà i suoi lettori in un viaggio al centro di un territorio di grande fascino e ancora poco conosciuto. I partecipanti scopriranno le bellezze artistiche e naturalistiche delle Marche attraverso tappe diverse di musica, arte, poesia, spiritualità e natura, senza trascurare gli aspetti enogastronomici.

Il viaggio si svolgerà dal 19 al 23 Luglio 2017, con partenze da Milano e le tappe seguenti: primo giorno a Pesaro, secondo giorno a Urbino e a Loreto con visita al Santuario, il terzo giorno Recanati e Casa Leopardi, il quarto giorno Grotte di Frasassi e Macerata.

Per informazioni e prenotazioni:
inviaggioconcorriere@rcs.it oppure tel. 02-89730729 (lun-ven 9-20; Sab 10-19)
https://www.doveclub.it/tour/italia/marche-viaggio-corriere-della-sera/

Viaggio Corriere

Temporaneamente chiusa

A tutela dei visitatori e degli operatori, per consentire una corretta fruizione degli spazi, gli ingressi saranno contingentati.

Tel. +39 071 7573380
Email. biglietteria@giacomoleopardi.it

Casa Leopardi
Via Leopardi, 14
62019 Recanati MC