Image Alt

Casa Leopardi

#IRagazziDelSabatoDelVillaggio: il challenge poetico di Casa Leopardi

#IRagazziDelSabatoDelVillaggio è il nuovo challenge di Casa Leopardi in collaborazione con la pagina facebook Giacomo Mainagioia Leopardi.

Continua leggere per saperne di più …

Quale giorno migliore se non quello in cui si celebra il 18°anniversario della Giornata Mondiale della Poesia per lanciare il primo challenge poetico di Casa Leopardi!

Proprio così, il 21 Marzo è apparso sui nostri social il post di lancio con l’invito a partecipare alla sfida che promuove la rilettura e recitazione delle poesie di Leopardi sul web e rende protagonisti i nuovi interpreti.

Ve lo riproponiamo qui e vi invitiamo a partecipare. Scegliete la vostra poesia e condividetela con noi!

Ami la poesia? La trovi emozionante e divertente? Diffondila insieme a Casa Leopardi partecipando al challenge de #IRagazziDelSabatoDelVillaggio!
Partecipare è semplicissimo: scegli una poesia di Giacomo Leopardi a cui sei legato per qualche motivo, fatti un video mentre la interpreti a modo tuo (da solo o con i tuoi amici, ecc.) e mandalo a lapostadigiacomo@casaleopardi.it.
I video più belli, più ispirati e divertenti dal 29 Giugno 2018 (compleanno di Giacomo) saranno pubblicati sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Youtube. Quelli che riceveranno più like saranno condivisi anche sulla pagina di Giacomo Mainagioia Leopardi!
Caratteristiche tecniche dei video: formato MP4 o AVI, durata massima di 3 minuti.

Seguiteci su
Facebook https://www.facebook.com/CasaLeopardiRecanati/
Instagram https://www.instagram.com/casaleopardi.recanati.official/
Twitter https://twitter.com/CasaLeopardi

Temporaneamente chiusa

A tutela dei visitatori e degli operatori, per consentire una corretta fruizione degli spazi, gli ingressi saranno contingentati.

Tel. +39 071 7573380
Email. biglietteria@giacomoleopardi.it

Casa Leopardi
Via Leopardi, 14
62019 Recanati MC