Image Alt

Casa Leopardi

Ingresso scontato ai visitatori della mostra dedicata a Banksy a Osimo

Presentando il biglietto della mostra From the street to the Museum i visitatori a Casa Leopardi potranno usufruire di uno sconto del 10% sul biglietto intero.

Inaugurata il 29 Marzo 2019 nella splendida cornice di Palazzo Campana ad Osimo, la mostra dedicata allo street artist Banksy  è a cura di Gianluca Marziani e Stefano Antonelli ed è organizzata dal Comune di Osimo, in collaborazione con l’Associazione MetaMorfosi, l’Istituto Campana, la Fondazione Don Carlo Grillantini e l’Azienda Speciale A.S.S.O. 

In mostra 30 immagini, selezionate tra quelle che ne hanno decretato il successo planetario, dedicate ai temi del capitalismo, della guerra e del controllo sociale, immagini che mettonono in scena le contraddizioni e i paradossi del nostro tempo. Tra queste la serigrafia che raffigura una delle sue immagini più famose, quella della bambina con un palloncino rosso in mano (Balloon Girl).

Grazie alla recente convenzione con il Comune di Osimo, Casa Leopardi riconoscerà uno sconto del 10% sul biglietto intero (visita solo Biblioteca, solo Museo, cumulativo Biblioteca + Museo) ai visitatori che si presenteranno muniti del biglietto della mostraI visitatori di Casa Leopardi, a loro volta, potranno accedere all’esposizione di Osimo con un biglietto di ingresso ridotto, di importo pari a € 6,00.

Per maggiori informazioni:
Casa Leopardi tel. 071 7573380 email biglietteria@giacomoleopardi.it
Osimo Turismo tel. 071 7236088 email iat@osimoturismo.it

 

 

Temporaneamente chiusa

A tutela dei visitatori e degli operatori, per consentire una corretta fruizione degli spazi, gli ingressi saranno contingentati.

Tel. +39 071 7573380
Email. biglietteria@giacomoleopardi.it

Casa Leopardi
Via Leopardi, 14
62019 Recanati MC