Image Alt

Casa Leopardi

E’ online il nuovo sito di Casa Leopardi

E’ online il nuovo sito di Casa Leopardi, rinnovato nella grafica e con tante informazioni sulle attività del museo.
Completamente riprogettato con la collaborazione di Empix Multimedia, il sito è sviluppato su piattaforma responsive, adattabile a qualsiasi tipo di dispositivo mobile e quindi fruibile da pc, tablet o smartphone.
La piattaforma è completamente aggiornabile, con una sezione “News” in cui saranno disponibili tutte le novità e gli eventi organizzati dal museo, oltre ad approfondimenti e curiosità su Giacomo Leopardi.
I contenuti sono stati riorganizzati dando maggiore risalto alle sezioni informative e alle modalità di visita e sono state potenziate le pagine dedicate al Poeta, alla famiglia, alla Biblioteca e in generale a Palazzo Leopardi.
Grazie al nuovo sito i visitatori potranno trovare facilmente on line tutte le informazioni sui percorsi di visita e sulle collezioni esposte nelle mostre temporanee, oltre ovviamente ad orari, accessibilità, contatti e altro.

Temporaneamente chiusa

A tutela dei visitatori e degli operatori, per consentire una corretta fruizione degli spazi, gli ingressi saranno contingentati.

Tel. +39 071 7573380
Email. biglietteria@giacomoleopardi.it

Casa Leopardi
Via Leopardi, 14
62019 Recanati MC