Image Alt

Casa Leopardi

Ingresso scontato a Casa Leopardi per i visitatori delle Grotte di Frasassi

Grazie alla convenzione tra Casa Leopardi e il Consorzio Frasassi, i visitatori che esibiranno presso la nostra biglietteria il titolo di accesso alle Grotte, riceveranno uno sconto del 10% sul biglietto intero (visita solo Biblioteca, solo Mostra, cumulativo Biblioteca + Mostra). A sua volta, il Consorzio Frasassi riconoscerà a coloro che esibiranno il biglietto di Casa Leopardi uno sconto di € 2,00 sull’ingresso alle Grotte (bigl. intero).

Il complesso delle Grotte di Frasassi è uno dei percorsi sotterranei più grandiosi ed affascinanti del mondo, un lungo itinerario in cui è fiorito un paesaggio surreale, un ecosistema  in cui è possibile osservare la formazione delle concrezioni, le gocce che scavano e costituiscono le proprie architetture e in cui la vita continua da milioni di anni.

Dalle Grotte è possibile raggiungere Recanati con un tragitto in auto della durata di circa un’ora e lungo il percorso, con un po’ di tempo a disposizione, si può approfittare di qualche sosta per godere di splendidi paesaggi, ottimi prodotti locali, preziosi borghi e antiche città.

Per maggiori info sulla promozione tel. 071 7573380.

 

Temporaneamente chiusa

A tutela dei visitatori e degli operatori, per consentire una corretta fruizione degli spazi, gli ingressi saranno contingentati.

Tel. +39 071 7573380
Email. biglietteria@giacomoleopardi.it

Casa Leopardi
Via Leopardi, 14
62019 Recanati MC